RISTRUTTURAZIONE & IMPIANTISTICA

predisposizione degli schemi impiantistici
sulla base dei progetti di arredo

TURRINI mobili & architettura

Nell’arredo, specie se si tratta di cucina, un aspetto centrale è la situazione impiantistica e tutti i vincoli conseguenti.

È intuitivo il fatto che lo schema tecnico per l’idraulico (allaccio gas e acqua), nonché quello elettrico per i collegamenti degli elettrodomestici siano estremamente  importanti per la riuscita della soluzione d’arredo nel suo complesso.

Quello che fa Turrini Mobili è un lavoro di predisposizione degli schemi impiantistici sulla base dei  progetti di arredo, un lavoro di supporto e indirizzo per l’eventuale piastrellista se prevista la posa dei rivestimenti, oltre ad un’attività di controllo del progetto per la corrispondenza tra fornitura mobili  e aspetti edili e impiantistici.

RILIEVI TECNICI
Progettazione 3D + Virtual Reality
Progettazione Architettonica e Pratiche autorizzative
Ristrutturazione e Impiantistica
arredamento su misura
Trasporto e montaggio
Assistenza tecnica post-vendita
Pagamenti personalizzati

DICONO DI NOI

Hanno trasformato i nostri sogni in realtà..!! Dopo aver condiviso un idea per ristrutturare la sala , facendo posto anche alle mie apparecchiature elettroniche , hanno disegnato la nuova sala architettando tutti i tipi di lavori tra imbiancatura , idraulica , costruzione di cartongesso ed ovviamente l’installazione di splendidi e robusti mobili con design moderni. Il lavoro è stato eseguito nei tempi pattuiti a regola d’arte. Lo staff del mobilificio , ha seguito tutti i lavori dall’inizio alla fine con competenza e serietà esaudendo ogni nostra richiesta. Abbiamo altri progetti in mente , per finire il restyling della casa , e sicuramente faremo sviluppare a loro le nostre idee..!!! Consiglio vivamente l’acquisto nei loro negozi. Un ringraziamento particolare a Tommaso che ci ha seguito in tutto per tutto.

Enrico Montanari, Vedi

cortesi e disponibili . sempre pronti ad ascoltarti e veramente competenti.

Silvio Mellacina, Vedi

Ho arredato il mio appartamento presso di voi e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ho trovato in voi estrema competenza disponibilita’ e buona qualita’ nei vostri prodotti. Consiglio vivamente la vostra ditta a chi vuole arredare il proprio arredamento.

Marco Fiorentini, Vedi

Siamo clienti di Turrini mobili da molto tempo, ci siamo rivolti a loro per svariate problematiche trovando sempre la risposta alle nostre esigenze. Anche questa volta abbiamo riscontrato competenza e professionalità nel gestire le tante problematiche relative al nostro progetto di cucina su misura, unite a una sorprendente disponibilità a farsi carico di tutti i nostri problemi, arrivando sempre alla soluzione più idonea. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo

Paola Cini, vedi

Grandissima esperienza e ottima collaborazione col cliente. Cosa dire… andare a provare…

Antonietta Acerra, vedi

Segno distintivo di un paese è il mobiliere. Fiducia qualità presenza storica e uno sguardo sempre al futuro, il mitico Turrini ti accompagna nell’arredare la Tua casa, dal metro al disegno a mano, al progetto su pc, via mail, su Facebook. Tanta roba, qualità e servizio con il sapore della bottega sempre aperta.

Andrea Garavini, vedi

precisi, puntuali e molto disponibili, veramente da consigliare

Maria Elisa Torchi, vedi

Molto professionali e disponibili.

Mauro Stanzani, vedi

Siamo clienti di Turrini mobili da molto tempo, ci siamo rivolti a loro per svariate problematiche trovando sempre la risposta alle nostre esigenze. Anche questa volta abbiamo riscontrato competenza e professionalità nel gestire le tante problematiche relative al nostro progetto di cucina su misura, unite a una sorprendente disponibilità a farsi carico di tutti i nostri problemi, arrivando sempre alla soluzione più idonea. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Massimo Lo Grasso, vedi

Competenza e professionalità.

Renzo Casumaro, vedi

Davide Turrini con sua sposa Stefania , sono dei seri professionisti , cordiale e pazienti, ti lascia al tuo agio e ti sa consigliare bene.

Maria De Lurde Gomes, vedi

Non ti senti un cliente ma un amico e quindi i loro consigli assumono più valore.

Andrea Vivi, vedi

HAI DEI PROGETTI DA REALIZZARE?

SCRIVICI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO!