Programma Giorno

Combinazioni cromatiche ed equilibrio compositivo.

Il valore della semplicità crea ambienti eleganti e leggeri. L’arredamento per la zona giorno diventa funzionale e raffinato, tracciando la contemporaneità di uno stile sempre essenziale. Le finiture modulano lo spazio di un sistema di arredamento giorno ricco di soluzioni e prospettive originali dove si mescolano, con razionalità ed equilibrio, programmi ed elementi.

Modulo: Contenitori per dare piena funzionalità ai volumi. Elementi a giorno per arredare la parete, per creare basi e madie, per comporre liberamente geometrie creative e avere il posto giusto per riporre ogni cosa. È la versatilità naturale di Modulo capace di conferire dinamismo allo spazio destinato al soggiorno.

Logico: Comporre la griglia della libreria seguendo il gusto e le esigenze personali. Ritagliare, per i contenitori, uno spazio autonomo ma integrato. E giocare con le finiture. Anche la bellezza ha una sua logica. Alternanza tra vuoti e pieni, per un arredamento della zona giorno in costante evoluzione, per ritrovare quelle atmosfere piacevolmente eleganti.

MODULO

LOGICO

CONDIVIDI SUI SOCIAL:

Facebook339
LinkedIn68
Instagram648

TORNA AI PRODOTTI

Richiedi informazioni / scarica il catalogo