Stiamo cercando un/una arredatore/arredatrice con ottime doti organizzative e di precisione e spiccate capacità di relazionarsi con i clienti.
La figura si occuperà di:
- effettuare rilievi tecnici presso i clienti
- attività di back office (gestione ordini, programmazione e pianificazione montaggi,sviluppo preventivi)
- progettazione e vendita assistita dei prodotti d’arredo
- gestione e assistenza del cliente
Requisiti richiesti:
- attitudine al contatto con il pubblico e ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente
- interesse specifico per l’arredamento e l’ interior design
- serietà,precisione e capacità di lavoro in team
- conoscenza dei principali software di disegno 2D-3D
Inquadramento lavorativo:
- collaborazione a partita iva per iscritti a ordine o collegio professionale con compenso legato agli incarichi e lavori eseguiti
Si prevede un periodo di 2/3 mesi di affiancamento, necessario per valutare la compatibilità con il ruolo richiesto.
Inviare candidature al seguente indirizzo di posta:
turrinimobili@gmail.com