Stiamo cercando un/una arredatore/arredatrice  con ottime doti organizzative e di precisione e spiccate capacità di relazionarsi con i clienti.

La figura si occuperà di:

  • effettuare rilievi tecnici presso i clienti
  • attività di back office (gestione ordini, programmazione e pianificazione montaggi,sviluppo preventivi)
  • progettazione e vendita assistita dei prodotti d’arredo
  • gestione e assistenza del cliente

Requisiti richiesti:

  • attitudine al contatto con il pubblico e ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente
  • interesse specifico per l’arredamento e l’ interior design
  • serietà,precisione e capacità di lavoro in team
  • conoscenza dei principali software di disegno 2D-3D

Inquadramento lavorativo:

  • collaborazione a partita iva per iscritti a ordine o collegio professionale con compenso legato agli incarichi e lavori eseguiti

Si prevede un periodo di 2/3 mesi di affiancamento, necessario per valutare la compatibilità con il ruolo richiesto.

Inviare candidature al seguente indirizzo di posta:

turrinimobili@gmail.com