La rinnovata proposta di Turrini Mobili è la risposta ideale per chi cerca un servizio speciale di consulenza progettuale integrata arredamento/spazio costruito.
Oltre alla rinomata e riconosciuta completezza dei servizi di arredo, ora l’azienda offre la possibità di integrare in un processo organico la proposta di interior design all'ambito edile.
La consolidata esperienza di Turrini mobili viene ora estesa all'ambito edile, spaziando a 360°. Da più di 15 anni gli architetti Davide Turrini e Stefania Martini si occupano di edilizia ed architettura, interior design, pratiche edilizie, preventivi e computi metrici, direzione lavori e di cantiere.
Lo studio di progettazione architettonica si integra ora all’azienda, e propone soluzioni di arredamento che, su richiesta del cliente, possono essere associate ad interventi di valorizzazione edilizia, dal rinnovamento delle finiture, alla manutenzione straordinaria degli spazi e degli ambienti (ad esempio, nuova distribuzione interna, adeguamenti funzionali di bagno e cucina), fino alla ristrutturazione edilizia e degli esterni, la riqualificazione energetica, impiantistica, strutturale.
Tra i servizi professionali qualificati che possono essere offerti su richiesta, a solo titolo di esempio: pratiche autorizzative per le trasformazioni edili presso gli Enti interessati (Comune, Soprintendenza, Catasto, etc), diagnosi e consulenza energetica, computi e capitolati d'appalto, direzione lavori, collaudi, perizie, etc.
Chi si rivolge a Turrini Mobili può tranquillamente spaziare dal semplice acquisto di un complemento di arredo, alla consulenza tecnica, commerciale ed operativa per la completa riqualificazione di intere unità edilizie.
I clienti sono così liberi di scegliere tra la più ampia gamma di servizi qualificati per la casa su cui fare sicuro affidamento!