Turrini Mobili è un’azienda famigliare di lunga tradizione.
Nasce nel dopoguerra per opera di Marino Turrini, che con la sua falegnameria produce dal 1946 mobili su misura e su disegno. In seguito, viene allestita una piccola mostra, in viale Risorgimento a Ponte Ronca.
Nel 1968 Mario Turrini sviluppa l’attività commerciale ampliando la mostra e proponendo i primi arredi componibili, e nel 1974 entra in azienda la moglie Valeria. L’attività si consolida e diventa una delle più apprezzate in ambito provinciale.
Nel 2015 viene inaugurata la nuova mostra nella sede di viale Bortolotti 5, dove il figlio Davide e la moglie Stefania, architetti, proseguono l’attività, integrando anche specifiche competenze maturate in ambito edile.

Turrini Mobili offre collezioni di arredo altamente personalizzato. L'attività si occupa di progettazione di interni, arredamento componibile e su misura, montaggio ed assistenza.
L’approccio all'arredamento è contraddistinto dalla progettazione integrata di arredo ed architettura d’interni, dal servizio completo pre e post vendita, ora integrati ed ampliati anche alle opere edilizie ed impiantistiche, per soddisfare le esigenze abitative più particolari.
Particolarmente curato il servizio di consegna e montaggio, integrabile e coordinabile con servizio di falegnameria, verniciatura, interventi murari, assistenze elettriche ed idrotermosanitarie, marmi e pietre artificiali.

Principali aziende e marchi trattati (arredamento):
- Dibiesse Cucine (cucina e living)
- Nardi Interni, Gruppo Homes (camere, camerette, soggiorni e complementi)
- Ponti e Terenghi (tavoli, sedie, complementi di arredo)
- Mobilificio Mario Villanova (camere, soggiorni e complementi)
- Maxiline (divani, imbottiti)
- Arredoquattro (bagni d’arredo)
e numerosi altri marchi di complementi (elettrodomestici da incasso, divani ed imbottiti, reti e materassi, illuminazione, etc)
- Per le consulenze architettoniche, visita la sezione Progettazione